FLIP poesia

Quest’anno il FLIP arriva prima con una nuova edizione dedicata interamente alla poesia. Dal 16 al 18 Febbraio 2024 avrete l’occasione di ascoltare i versi di autrici e autori italiani e internazionali, in una rete di incontri organizzati di concerto dalla libreria e casa editrice Wojtek, dalla libreria Mio Nonno è Michelangelo e dalla rivista letteraria Una Banda di Cefali, insieme al direttore artistico Eduardo Savarese, autore ed editore Wojtek.

 

La formula del FLIP non cambia per la sua edizione invernale: tre giorni di eventi senza accavallamenti per permettere a tutti i frequentatori e frequentatrici di godere al massimo di tutti gli ospiti.

La mattina sarà dedicata al mondo dei versi per i più piccoli: sarà un momento perfetto per far scoprire loro una realtà vastissima, pensata a misura della loro curiosità, con dialoghi e versi sulla poesia come atto sensoriale e sull’impatto rivoluzionario dei versi.

Il pomeriggio avrà interventi per un pubblico più adulto, per esplorare il panorama contemporaneo della poesia, tracciando Mappe, inseguendo Tracce e Costellazioni e costruendo nuove Bussole. 

 

Venite a conoscere tutti i nostri ospiti al FLIP Poesia!

Ogni incontro sarà gratuito e ad accesso libero.

Scopri qui come raggiungere i luoghi del Flip