Festival della Letteratura indipendente di Pomigliano d’Arco

Prossimo evento: FLIP 24
30 - 31 agosto
1º settembre

Chi è il FLIP?

Cos’è il FLIP?

Dov’è il FLIP?

Dicono del FLIP

SOSTIENI IL FLIP DONANDO IL 5 PER MILLE

Inserisci nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale: CF 93083950639

News

21/03/24
Dopo il successo della prima edizione del FLIP Poesia è ufficialmente iniziata la road to FLIP24! Da quest’anno però l’attesa sarà più dolce.
Quest’anno la road to FLIP24 ha una nuova tappa molto speciale per tutti noi.
A grande richiesta arriva l’edizione invernale del Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco, con protagonista la POESIA. 
Per cui il FLIP si sdoppia e diventa FLIP-POESIA.
Domenica 8 ottobre il flip festival parteciperà a un incontro del Campania libri festival nato da un’idea di Paolo di Paolo e Massimo Adinolfi a tema “Fare festival” a cui prenderanno parte anche Napoli città libro, Salerno Letteratura e Ricomincio dai Libri.
Nel pieno dei preparativi per la terza edizione, prima di svelarvi i nomi di tutti gli ospiti attesi a Pomigliano D’Arco dal 1° al 3 settembre, desideriamo regalarvi un ultimo evento pre-#flip23, per accogliere una delle voci più interessanti del Sud America.
Torna il Flip-Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco con la sua terza edizione, la prima diretta da Eduardo Savarese.

Sabato 29 aprile, alle ore 18:30, presso la Wojtek Libreria, Antonio Gurrado presenterà il suo ultimo romanzo, “Atto di dolore”, pubblicato con Wojtek Edizioni lo scorso marzo.

CON IL PATROCINIO

CON IL SOSTEGNO DI

PARTNER