La nuova collana targata FLIP dedicata a Pomigliano d’Arco

Dopo il successo della prima edizione del FLIP Poesia è ufficialmente iniziata la road to FLIP24! Da quest’anno però l’attesa sarà più dolce.

In 3 anni di attività il FLIP ha raggiunto risultati che hanno superato ogni aspettativa sotto tutti i punti di vista. Sono state migliaia le persone che nel corso di questi anni hanno partecipato agli eventi, riempiendo di vita le strade, le piazze e i cortili di un piccolo paese di provincia. Oltre che a dare valore al nostro lavoro, tutto ciò conferma la necessità delle persone di condividere idee, comunicare, e incontrarsi attraverso la letteratura indipendente . Noi del FLIP crediamo fortemente che alla base di un incontro sincero di voci ed esperienze ci sia un luogo pronto ad accogliere, e per questo vogliamo rendere tangibile il nostro riconoscimento noi confronti di Pomigliano d’Arco, la sua amministrazione e i suoi cittadini.

Come? Nel modo in sappiamo farlo meglio: attraverso i libri.

Lanciamo ufficialmente una nuova collana di libri targati FLIP, curata da Wojtek edizioni, di racconti e storie dedicate interamente a Pomigliano d’arco.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli autori e le autrice che hanno preso parte all’iniziativa condividendo le loro storie e i loro scritti.

La pala meccanica e la sua polvere da sparo di Enzo Rea è la prima uscita.